Image
Ottavio Saviano - handpan, percussioni, voce
Massimiliano Cocciolo - synth, ambientazione sonora

Hang Dub

Hang Dub nasce da un sodalizio umano e creativo già collaudato da tempo fra due compositori e strumentisti, Ottavio Saviano, multipercussionista, già attivo nella musica sperimentale e nel teatro danza, e Massimiliano Cocciolo, polistrumentista, sound designer. Ne scaturisce un’idea densa di momenti evocativi, fatta di suoni, linguaggi poetici e nuove forme sonore. 

La comunicazione e l’aggregazione sono in primo piano e prendono forma unendo la musica acustica, percussiva e vocale degli archetipi, ricca di antiche radici, con le sonorità ritmiche elettroniche evocative del sound processing, riuscendo a creare l’opportunità di scoprire delle nuove aree sonore significative, dove si avanza con il piacere del fluire con ciò che è, naturalmente. 

Hang Dub è la fusione di ogni percezione naturale ed immaginaria, è un luogo/non luogo, dove si muove l’azione musicale in un tempo che non si determina dentro limiti imposti, ma scorre con l’intenzione creativa.

Hang Dub contiene una proposta, ma è un suggerimento multimediale ed olistico alla partecipazione del colore, alle visualizzazioni ed al movimento del corpo, una dance space, dove la pulsazione espressiva può essere concentrica, roteante, fluida, ma anche intensamente ritmico staccata.

L’originalità e l’assoluta spontaneità della musica Hang Dub, racconta la visione dell’essere umano considerato, oltre che un singolo individuo, un’unità facente parte di un ritmo cosmico in unione e co-vibrazione con gli altri, un tutt’uno con l’Uni-verso, accompagnato in continui scambi con ciò che lo circonda, entrando in contatto attraverso i cinque sensi con gli elementi interni ed esterni che lo avvolgono e di cui è intriso, creando imago-azione sonora.


Phone: +39 335 599 5443 
Lun a Dom: 10.00am - 18.00.pm
Email: info@euphonie.it

Copyright © 2021 | Euphonie. All Rights Reserved.